lunedì 27 settembre 2010

Senza Linea ADSL e Voce: Settembre 2010 -6

L'apparizione: settembre 2010 -6

Oggi due eventi.

Questa mattina mi chiama Telecom Italia e mi chiede alcune informazioni riguardo l'attivazione della linea Telefonica, in particolare se il palazzo era mai stato connesso a Telecom Prima.

Ovviamente rispondo che, come ho scritto nelle note della Richiesta fatta On-Line, il palazzo è nuovo e non è alimentato dalla linea Telecom. E ho aggiunto che è da gennaio che stiamo cercando di attivare una linea e che la mia richiesta di abbonamento fatta a Maggio con appuntamento all'8 Luglio poi spostato al 21 Settembre... è stata annullata senza nessuna comunicazione.



L'operatrice però non sapeva dirmi nulla sul perché dell'annullamento e nemmeno riguardo alla penale che dovrebbe pagare Telecom.
Riguardo l'appuntamento fissato per il 30 Settembre mi dice che è molto difficile che possa essere rispettato... ma che vedrà di mandare una squadra entro quella data.




A fine mattinata, rientrando a casa, vedo delle persone fuori dal cancello... guardo bene e uno aveva una tuta azzurra con il logo Sielte. Mi fermo per chiedere se erano li per mettere la linea e mi dicono di si... Finalmente Esclamo...
Vedo però che hanno qualche difficoltà riguardo la posizione dei cavo... e stanno usando un sensore per capire dove fare la congiunzione.

In questo momento sento dei rumori tipici di Lavori provenienti dal punto in cui dovrebbero farlo lo scavo...

Che sia la volta buona? Io finché non vedo la linea funzionante a casa non ci credo...

Nessun commento:

Posta un commento