venerdì 9 luglio 2010

Senza Linea Voce e ADSL: Gennaio 2010

Salve a tutti i Visitatori.
Avendo ben due siti web con dominio, non pensavo che avrei mai realizzato un mio Blog.


L'esigenza è nata per poter protestare contro Telecom Italia, che da ex (???) monopolista, fa ancora il bello e cattivo tempo, per quanto riguarda le linee Telefoniche VOCE e ADSL, in particolar modo per le nuove attivazioni, specie se occorre fare dei lavori di Ampliamento della Rete.

Da gennaio 2010, dopo il trasloco in un palazzo di nuova costruzione, mi trovo senza linea telefonica e senza connessione internet (le chiavette o Internet Key, sono tutto tranne che una alternativa alla ADSL).

Inizio della Vicenda: Gennaio 2010
A Gennaio ho traslocato in un Palazzo di Nuova Costruzione. Dato che avevo la linea Telefonica+ADSL con Tiscali, e poiché mi trovavo bene, chiedo tutte le info a Tiscali per il trasloco.
Le info sono chiare è come se fosse una nuova linea, pago l'attivazione ma ho anche le promozioni come se fossi un nuovo cliente, ma non devo firmare di nuovo il contratto.

( segue al prossimo post)

Nessun commento:

Posta un commento