giovedì 23 settembre 2010

Senza Linea ADSL e Voce: Settembre 2010 -4

Lo scetticismo: settembre 2010 -4

Dato che Telecom Italia mi ha "annullato" la mia precedente richiesta di Attivazione (perché altrimenti avrebbe dovuto pagarmi la penale!!!) oggi ho dovuto ripetere la mia richiesta di abbonamento a "Tutto Senza Limiti".

In una nota, affianco a dove veniva chiesto se l'edificio era o meno già connesso alla rete telecom, ho scritto:
"E' un palazzo di nuova costruzione (25 appartamenti) non ancora alimentato dalla linea Telecom. Sono state fatte diverse richieste da gennaio 2010, ma non siete stati in grado di allacciare il palazzo."

Capiranno l'allusione alla loro incapacità?
Sono scettico... cosi come sono scettico sul fatto che riusciranno a mettermi il telefono in tempi Brevi.

Questo piccolo Blog avrà purtroppo una vita lunga...

Nessun commento:

Posta un commento